I 6 alberghi più strani del mondo

giraffe-manor

Solo per voi ho preparato una lista dei 6 hotels più strani e affascinanti del mondo:

KAKSLAUTTANEN HOTEL è situato nella Lapponia finlandese, proprio nel mezzo della foresta, dove è possibile ammirare lo spettacolare gioco di luci dei cieli del nord. Grazie al disegno delle camere è possibile godersi questo incredibile show della natura direttamente dal proprio letto dato che il soffitto è realizzato in vetro! (www.kakslauttanen.fi/en/)

Alberghi 1

LUMILINNA SNOW CASTLE è anch’esso parte del patrimonio finlandese e la sua peculiarità è data dal materiale con il quale è stato costruito: giaccio puro!Si, sembra incredibile ma è proprio così, l’intero hotel è stato costruito con ghiaccio e neve! Le camere, i bagni, la sala ristorante, sono tutti costruiti in questo modo! Quindi vi consiglio il prossimo passo: prendete il vostro soprabito più caldo ed andate a vedere questo posto incredibile!** (www.visitkemi.fi/en/snowcastle)

Alberghi 2

Trasferiamoci ora in un’atmosfera più calda, direi tropicale. il POSEIDON UNDERSEA RESORT merita anch’esso una vostra visita. Costruito 13 metri sotto il livello del mare, è una creazione unica posizionata nelle magiche isole Fiji. Le affascinanti pareti ed il soffitto sono interamente realizzate in vetro per permettervi di avere una visione completa dei fondali e della incredibile vita subacquea. E’ incluso nella tariffa delle stanze un corso per imparare a pilotare un sottomarino. (www.poseidonresorts.com)

Alberghi 3

Il TREE HOTEL svedese è una creazione estremamente particolare. Infatti esso offre un numero limitato di camere che sono tutte costruite sugli alberi e che sono tutte progettate in base differenti soggetti: c’è la stanza Nido Degli Uccelli, la stanza Finestra Cubica (foto sottostante) e molte altre stanze dalle forme bizzarre… Osservate attentamente la foto e capirete di cosa vi sto parlando, di qualcosa di veramente incredibile, vero? (www.treehotel.se)

Alberghi 4

Lo ATTRAP-REVES HOTEL è progettato in base alla forma delle bolle di sapone. Questa strana costruzione si trova in Francia ed è immersa in una foresta circondata dal nulla; tutto ciò che vedrete è solo alberi e natura sotto le sue più splendide manifestazioni. Il reale aspetto di questa area è perfettamente visibile dalle stanze che non sono altro che delle bolle trasparenti con all’interno letti e tavolini e sono separate dall’edificio principale. (www.attrap-reves.com)

Alberghi 5

GIRAFFE MANOR appare carino e normale dall’interno: molto accolgiente e ben rifinito, ha conservato lo stile di una casa coloniale antica anche se è stata trasformata in un esclusivo hotel. Comunque dovreste dare un’occhiata al giardino esterno…questo hotel keniota, situato in Nairobi, ha un gruppo di giraffe come animali domestici! Non vi sto prendendo in giro…e la cosa più divertente di questo posto è che quando chiedi alla reception il servizio di sveglia mattutina non ricevi una semplice e standard chiamata telefonica ma delle giraffe verranno a bussare alla finestra della tua camera e non si fermaranno finche non ti sveglierai e gli dari qualcosa da mangiare! (www.tamimiea.com/giraffe-manor/index.html)

Alberghi 6

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...