Vyacheslaw Mischenko e le sue spettacolari foto delle lumache

copertina lumache

Scritto da Valentina Romano

Vyacheslav Mischenko è un fotografo ucraino che ha acquisito improvvisamente popolarità sul web grazie alle sue incredibili foto delle lumache .

Infatti, Mischenko si concentra sulla fotografia naturalistica, catturando qualsiasi cosa e tutto ciò che è all’aperto e naturale, il che significa niente edifici, automobili o città. In particolare , al 48enne fotografo piace riprendere tutti gli insetti e i piccoli animali che si possono trovare nei boschi, della regione di Zhytomyr Oblast, dove si trova la sua città natale.

E’ riuscito a riprendere con delle spettacolari immagini delle piccole lumache durante la loro “routine quotidiana”.

Durante un’intervista per il Daily Mail, Vyacheslav Mischenko ha spiegato che il suo interesse per le foto di piccole creature è iniziata quando lui era solo un bambino:

Da bambino mio padre mi ha insegnato ad andare a caccia di funghi vicino a casa mia e questo mi ha permesso di imbattermi in tutti i tipi di insetti e creature dei boschi. Quando sono diventato adulto e il mio interesse per la fotografia è cresciuto, ho deciso di riprendere queste scene magiche con la macchina fotografica. Sono un vecchio romantico e appena ho visto queste simpatiche lumache, ho capito subito che avrei avuto delle splendide immagini.

Godetevi queste bellissime immagini!

lumache 1
lumache 2
lumache 3
lumache 4 doppia
lumache 5
lumache 6
lumache 7
lumache 8 doppia
lumache 9
lumache 10 doppia
lumache 12

(Fonte : http://www.dailymail.co.uk – immagini di Vyacheslav Mischenko : www.facebook.com/pages/Vyacheslav-Mishchenko/425528437562422)

4 risposte a “Vyacheslaw Mischenko e le sue spettacolari foto delle lumache

Rispondi

