Ville di lusso fronte spiaggia a Phuket

phuket-essenzas4savavillas-02

 

Oggi vivremo una immaginaria full immersion, in lussuoso stile di vita Thai, “affittando” una villa sul mare a Phuket e regalandoci una vacanza unica… Godetevi il fascino della natura, con le spiagge di sabbia bianca e le acque cristalline; immergetevi completamente nell’ambiente locale respirando un’autentica esperienza Thai.

Come farlo? Affittando un posto dove stare, andando a comprare del cibo da cucinare a casa e vivendo, per quanto è possibile, come un locale.

Ovviamente The Golden Scope ha cercato per voi e vi ha preparato una lista di 5 ville da sogno da “affittare”. Adesso è sufficiente che vi immaginiate sdraiati ad abbronzarvi su una spiaggia sorseggiando un cocktail. E’ un bel sogno, vero?


VILLA CIELO

Se vi concederete un sogno in questa villa esclusiva sulla spiaggia, avrete a disposizione 6 camere da letto e 7 bagni…una grande piscina a sfioro, personale che si occuperà di tutto e un cuoco thailandese che vi farà gustare le prelibatezze del luogo.

 

HAI LENG

Questo gioiello nascosto sull’isola di Phuket ha 4 camere da letto e 5 bagni, è stato costruito proprio sulla spiaggia di sabbia bianca, ma non solo, offre anche l’accesso a due piscine a sfioro! Il personale si prenderà cura di voi ogni giorno. Se sceglierete di soggiornare presso Hai Leng, vi regalerete un rifugio, ma di lusso esclusivo!

 

VILLA ESSENZA

Questa villa ha uno stile moderno, lussuosamente semplice ed elegante. E’ Ideale se il vostro sogno include una famiglia numerosa o un grande gruppo di amici. Villa Essenza è composta da 6 camere da letto e 5 bagni e molto concretamente è incluso nel prezzo, anche il personale pronto a farvi sentire più comodi e rilassati per 24 ore.

 

WW BEACH HOUSE

Questa elegante villa è caratterizzato da contrasto di un’architettura moderna esterna e dalle tradizionali decorazioni interne. Dotata di una piscina a sfioro che si affaccia proprio sul mare, WW Beach House è una “relativamente piccola” villa con 2 camere da letto e due bagni….perfetta per una esclusiva vacanza romantica.

 

THE BAY VILLA 15

Questa villa è unica per il suo stile minimal chic, con semplici decori geometrici e mobili colorati, posizionata direttamente sulla spiaggia, con vista sull’oceano, che dista solo 20 metri dalla casa. Dimenticavo di dire che oltre a 5 camere tutte con vista mare c’è un ampio soggiorno e 5 bagni.

 

(Tutte le foto sono prese dal GoogleImage.com e tutti appartengono ai loro proprietari originali)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...