Vacanze “curative” per la pelle

TGS-cover

E ‘stato scientificamente provato che andare in vacanza è in realtà sano per il cervello. In effetti, quando il popolo delle vacanze interrompere la propria routine quotidiana, finisce con il rilassarsi e cancellare le preoccupazioni dalla mente.

Per lasciare riposare la mente per un po’ è possibile andare ovunque nel mondo. E non importa se siete al mare, in montagna, in campagna e o in città, l’aspetto fondamentale è l’essere lontani dalle preoccupazioni quotidiane!

Comunque, ci sono alcune destinazioni di vacanza che non sono solo benefiche per il vostro cervello, ma hanno anche proprietà curative per la pelle.

The Golden Scope ha trovato quattro posti ideali per ricaricare le batterie e rendere la pelle sana, compatta e bella allo stesso tempo.

Date un’occhiata alle destinazioni che seguono e se decidete di fare una vacanza da qualche parte, forse dovreste prendere in considerazione di andare in uno di questi luoghi per prendervi cura della vostra mente e del vostro corpo!

 

PAMUKKALE, TURCHIA

Le Sorgenti Termali di Pamukkale sono state utilizzate come centro termale fin dal II° secolo aC. Le acque calcaree hanno proprietà curative, oltre che per la pelle, per la pressione alta, i calcoli renali e l’asma.

 

 

SAFAGA, EGITTO

Grazie alla elevata presenza di sale nell’acqua (la concentrazione di sale è del 35% superiore a quella della maggior parte degli altri mari), Safaga migliora la circolazione sangiugna ed è curativa per artrite e infiammazioni della pelle.

 

 

PALIA KAMENI, GRECIA

L’isola di Palia presenta una tipologia di fango solforico terapeutico che aiuta a combattere malattie della pelle come acne, eczema e psoriasi.

 

HELLS GATE, NUOVA ZELANDA

Hells Gate, che si trova a Rotorua, Nuova Zelanda, presenta fanghi ricchi di minerali che hanno proprietà antibatteriche, disintossicanti e idratanti la pelle.

 

 

(Tutte le foto sono prese da GoogleImage.com e appartengono tutte ai loro proprietari originali)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...