Il body-painting di Shannon Holt

tgscov

Vi ricordate Guido Daniele? Quell’artista che ci ha concesso un’intervista esclusiva pochi mesi fa raccontandoci del suo lavoro incredibile, di come dipinge le mani delle persone trasformandole in animali. Se però non lo ricordate potete sempre cliccare sul link qui sotto e dare un’occhiata alla sua arte.

Guido Daniele e la sua arte delle mani dipinte


Il motivo per cui l’abbiamo ricordato è che l’artista che vi proponiamo oggi fa qualcosa di simile a lui, su una scala più ampia: è Shannon Holt un’americana che utilizza i corpi delle persone come fossero tele per realizzare eleganti dipinti di animali.

Shannon è una pittrice con una formazione artistica classica, si è laureata nel 1998 alla Tyler School of Art di Philadelphia/Roma. E’ assolutamente unico come lei riesca a trasformare un corpo umano in qualcosa d’altro….usa le curve e gli anfratti dei corpi per rendere le caratteristiche degli animali.

Per ogni espressione artistica visiva, pensiamo però che sia molto meglio vederla e apprezzarla con il proprio gusto, quindi The Golden Scope ne ha fatta una raccolta e ve la propone nella galleria qui di seguito… Buon divertimento!

 

ALTRI LAVORI DI SHANNON HOLT

 

(Foto di Shannon Holt)  

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...