I ristoranti più strani d’America

TGScov

Andare a mangiare in un ristorante è molto bello, dato che non dovete cucinare, lavare i piatti e preoccuparvi per intrattenere il/la compagno/a di cena con musica, candele e decorazioni.

Beh, noi abbiamo trovato alcuni luoghi in cui non solo si può mangiare del buon cibo, ma si può anche ritrovarsi immersi in un’atmosfera strana, unica e sorprendente… Se siete stanchi dei soliti ristoranti, potete prendere nota degli indirizzi dei luoghi citati qui sotto e fare poi una esperienza piuttosto diversa dall’ordinario!

Invece di sedervi su una sedia di fronte ai vostri amici o alla persona che amate, perché non mettervi a proprio agio su di un letto e mangiare sotto le coperte? Si può effettivamente farlo in BED, un ristorante a Miami.

Invece di pranzare con cibo abituale terrestre, perché non testare il ristorante Mars 2112 per provare prelibatezze aliene?

Se siete dei tipi avventurosi, è possibile anche prenotare un tavolo al Casa Bonita a Lakewood (Colorado) e cenare su di una scogliera circondata da palme e spiagge di sabbia bianca.

In ogni caso, invece di darvi solo dei dettagli scritti, vi farò dare un’occhiata alle foto catturare nei dieci ristoranti più strani degli USA.

 

Heart Attack Grill, Los Angeles, California

Heart Attack Grill è un ristorante a tema “ospedale” che serve principalmente hamburger e patatine fritte. Vi verrà dato un camice da paziente ospedaliero (fate in modo di non macchiarlo con le salse…) e delle infermiere (ragazze vestite come infermiere, non infermiere vere!) vi serviranno i pasti.

L’indirizzo è 450 Fremont Street, 89101, Las Vegas. Infine la direzione comunica che “si accettano, come pagamento, solo contanti perché il paziente/cliente potrebbe morire prima che il ristorante abbia incassato l’assegno…!”

 

The Cave, Richland, Missouri

Nascosto all’interno di una grotta, il The Cave Restaurant è costruito nel cuore di una montagna! Si trova sulla Rochester Road, Richland, 65556, Missouri.

 

Opaque, Santa Monica, California

Se volete sperimentare qualcosa di diverso, allora Opaque è il ristorante perfetto per voi! In questo locale insolito si cena nel buio più totale… Infatti i tavoli sono tutti posizionati in una “dark-room” e per dark/scuro intendo nero come la pece…

E’ quindi fondamentale stare attenti a non perdere la “strada” per le vostre labbra quando dovrete addentare il boccone… Il ristorante si trova al 2020 Wilshire Boulevard, Santa Monica, 90403, California.

 

Casa Bonita, Lakewood, Colorado

Questo ristorante messicano vi farà sentire come se foste su di una spiaggia da qualche parte intorno a Cancun e Plaza del Carmen. In effetti, il luogo è decorato con cascate, piscine, palme e grotte rocciose, proprio come in Messico! L’indirizzo di Casa Bonita è: JCRS Shopping Center, 6715 W Colfax Ave, Lakewood, Colorado, 80.214.

 

Mars 2112, New York, New York

Sfortunatamente questo ristorante e stato chiuso, ma noi abbiamo comunque pensato di farvelo vedere siccome era considerato uno dei ristoranti più strani d’America. Il posto era a tema Marte, quindi era tutto rosso ed i camerieri erano vestiti come alieni.

  

Harvey Washbangers, College Station, Texas

Se siete di fretta e, quindi, vi occorre lavare i vestiti mentre mangiate, vi consigliamo di recarvi al Harvey Washbangers in 1802 Texas Ave S, College Station, Texas! Questo singolare ristorante vi permetterà di effettuare il lavaggio dei vestiti mentre gustate hamburger e patatine fritte.

 

Bors Hede Inne, Carnation, Washington

Sentirsi come in un viaggio indietro nel tempo cenando nel Medioevo? Si può effettivamente farlo in Bors Hede Inne. Questo ristorante è situato in un villaggio medievale su 10320 Kelly Rd NE, Carnation, Washington, 98014.

 

Safe House, Milwaukee, Wisconsin

Una “casa sicura” (safe house) è un luogo segreto in cui di solito si nascondono le spie… Questo ristorante è ispirato una “casa sicura” (safe house) della CIA! Potete trovare questo locale al 779 N Front St, Milwaukee, Wisconsin 53202.


(Tutte le foto sono tratte da Google-Immagini, e appartengono tutte ai rispettivi proprietari originali)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...